Chi siamo

marzo 17, 2016

La Next Direction Srls, società di consulenza nata a Roma nel 2012, viene costituita con l’obiettivo di creare, attraverso la nostra rete di professionisti, le soluzioni più appropriate per i nostri clienti. La passione che abbiamo nel nostro business e l’attenzione che poniamo nello svolgere al meglio i nostri servizi consulenziali ci hanno permesso nel tempo di farci largo sul mercato, potendo contare sul veicolo comunicativo più immediato ed efficace della storia: il passaparola.

I nostri clienti hanno incentivato i nostri business, ponendoci sempre nuove sfide da affrontare e vincere; è stato grazie a ciò che abbiamo potuto scoprire sempre nuovi ambiti del settore della consulenza da approfondire e definire nel tempo.

La Next Direction, per alcuni dei nostri clienti, è divenuta un punto cardine della loro crescita anche in virtù del fatto che siamo fortemente convinti che solo attraverso la collaborazione ed un business sostenibile sia possibile vincere le tante sfide quotidiane che il mondo del lavoro ci presenta.

In Next Direction ci impegniamo quotidianamente per costruire un mondo del lavoro migliore, attraverso una consulenza sempre più accessibile per i nostri clienti.

Siamo desiderosi di mettere sempre in risalto le professionalità presenti all’interno dei nostri staff, coltivando sempre più i talenti con i quali possiamo collaborare, il tutto con l’obiettivo primario di creare la fiducia di tutti i nostri clienti nel business della consulenza, nella crescita sostenibile, nello sviluppo del talento.

Per noi della Next Direction, il mondo della consulenza non è solo un business, ma un vero e proprio senso del dovere che ci permette di metterci in contatto con sempre nuove aziende e professionalità, potendo fornire sempre servizi di qualità ed eccellenza a tutti i nostri clienti.

Crediamo nella diversità dei punti di vista e siamo fortemente convinti che solo attraverso un dialogo equilibrato tra tutti i nostri professionisti sia possibile ottenere la migliore soluzione, offrendo una vastità di servizi consulenziali che ci permettono di coprire ogni esigenza e bisogno dei nostri clienti.

Se il nostro business funziona bene è perché ci poniamo sempre un obiettivo più grande: permettere al mondo circostante di usufruire della consulenza della Next Direction.